Un consigliere comunale del Partito Comunista a Morbio Inferiore

Martino Marconi coi suoi 18 anni sarà il più giovane esponente del legislativo

1263
Share this page to Telegram

Il Partito Comunista (PC) è lieto di annunciare il subentro di un suo rappresentante nel Consiglio Comunale di Morbio Inferiore. Si tratta di Martino Marconi, studente liceale, da sempre attento ai problemi sociali, che coi suoi 18 anni sarà il più giovane esponente del legislativo.

Fra i temi che intenderà portare avanti vi sono la scuola, i trasporti pubblici, le politiche giovanili, l’integrazione sociale e la tutela dell’ambiente. Marconi subentrerà nel gruppo Unità Socialista, con il quale, in pieno spirito unitario, ma nel rispetto delle diverse sensibilità presenti, sarà da subito pronto a collaborare.

Il PC annovera tra le sue fila un nuovo Consigliere comunale, che si aggiunge così agli altri già presenti in svariate località del Cantone. Come comunisti ribadiamo pertanto la nostra prossimità alla popolazione, così come la nostra capacità di lavorare, su tutti i livelli, per un concreto miglioramento della società. Laddove possiamo intervenire non vogliamo quindi estraniarci dalla realtà, bensì, con costruttività e senso critico, cercare di cambiarla.

Per concludere facciamo i nostri migliori auguri a Martino Marconi, il quale, siamo certi, saprà ricoprire la nuova carica con la giusta dose di entusiasmo, impegno e responsabilità.

CONDIVIDI