Solidarietà al processo di decolonizzazione del Burkina Faso

451
Share this page to Telegram

Il compagno Davide Rossi, presidente della Commissione di Controllo del nostro Partito, ha incontrato il compagno Brahima Ouattara, vice-console generale della Repubblica del Burkina Faso a Milano.

Abbiamo discusso di come sostenere la formazione ideologica della Rivoluzione Burkinabé guidata dal capitano İbrahim Traoré, leader del Movimento Patriottico per la Salvaguardia e la Restaurazione.

Il nostro Partito sostiene il processo di decolonizzazione in corso e la cacciata degli imperialisti francesi dall’Africa. Il Burkina Faso ambisce a una piena sovranità nazionale, a un netto miglioramento delle condizioni di vita dei suoi cittadini e ad apportare un contributo decisivo per la costruzione di un mondo multipolare.

CONDIVIDI