Home Attualità Diritti civili + Antiproibizionismo
Diritti civili + Antiproibizionismo
Morbo della censura: comunisti esclusi ossessivamente PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 05 Maggio 2015 23:38

Ieri sera è andato in onda su RSI La2 il programma “60 minuti”, ruotante attorno al tema “Ticino, l'agenda dei giovani”. Alla trasmissione hanno presenziato gli esponenti di alcuni movimenti politici giovanili ticinesi.

Alla Gioventù Comunista (GC), però, non è stato rivolto alcun invito a partecipare: con questo siamo al secondo oscuramento televisivo.

Leggi tutto...
 
Dadò-show: fra teatrini e criminalità organizzata PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 12 Dicembre 2014 11:08

I deputati Fiorenzo Dadò e Michele Guerra hanno palesato il loro disappunto di fronte al fatto che venerdì sera, presso la Biblioteca Cantonale di Bellinzona, avrà luogo una conferenza pubblica incentrata sulla tematica del Proibizionismo, organizzata dal Comitato antiproibizionista promosso di recente dalla Gioventù Comunista.

Leggi tutto...
 
Conferenza pubblica: Antiproibizionismo... parliamone! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 07 Dicembre 2014 20:54

Il Comitato Giovanile per la Regolamentazione delle Droghe in Ticino (composto da Gioventù Comunista, Gioventù Socialista e Sindacato Indipendente degli Studenti ed Apprendisti), a seguito del dibattito organizzato sulla regolamentazione delle droghe leggere, vuole ora proporre una conferenza d’approfondimento sull’antiproibizionismo, con particolare riferimento al fenomeno delle droghe pesanti.

 

Leggi tutto...
 
Sabato primo dibattito sulla regolamentazione delle droghe in Ticino PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 19 Novembre 2014 12:45

Informiamo che la Gioventù Comunista, nell’ambito del Comitato Giovanile per la Regolamentazione delle Droghe in Ticino, organizza un dibattito al quale siete calorosamente invitati a partecipare.

Leggi tutto...
 
Costituito il Comitato Giovanile per la Regolamentazione delle Droghe PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 14 Novembre 2014 18:16

È stato presentato questa mattina in conferenza stampa il neocostituito Comitato Giovanile per la Regolamentazione delle Droghe in Ticino (formato da Gioventù Comunista, Gioventù Socialista e Sindacato Indipendente degli Studenti ed Apprendisti), il quale si prefigge di stimolare un dibattito pubblico sul fenomeno delle sostanze stupefacenti nel nostro Cantone. Lo stesso intende promuovere momenti d’informazione e confronto che, rispetto a uno sterile proibizionismo, riescano a favorire l’adozione di soluzioni alternative e più lungimiranti.

 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.123456Succ.Fine »

Pagina 1 di 6

I nostri video:

Corso di formazione economica: Bentornato Marx!

Primo Maggio 2013

Primo Maggio 2012

Primo Maggio 2011 - ADESSO S.E.S.S.O.!

Primo Maggio 2010


feed-image Feed Entries

La GC su: 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps hosting Valid XHTML and CSS.