Home
Gioventù Comunista :: I giovani di sinistra
Stop agli abusi di polizia! No al razzismo!
Scritto da Administrator   
Domenica 18 Novembre 2012 14:55

Volantino polizia e razzismoA seguito degli abusi di polizia registrati negli ultimi tempi nel Cantone , la Gioventù Comunista ha preso parte assieme al Partito Comunista (sezione luganese) a un'azione di sensibilizzazione svoltasi a Lugano nel pomeriggio di sabato 17 novembre. Ecco il volantino distribuito congiuntamente per rivendicare assieme alla popolazione giustizia e trasparenza per una Polizia al servizio della collettività ! (clicca sull'immagine)

 

Leggi tutto...
 
Un altro schiaffo agli utenti e all'ambiente
Scritto da Administrator   
Domenica 21 Ottobre 2012 10:40

I trasporti pubblici sono nuovamente sotto attacco. Questa volta i nostri geniali governanti hanno pensato bene di stabilire che una linea ferroviaria potrà essere mantenuta solo se rispetterà determinate condizioni. Ed è chiaro che saranno le linee delle zone periferiche a subire i tagli più importanti. Insomma, nulla di buono all'orizzonte.

Leggi tutto...
 
Ci aspettano delle vacanze natalizie all'insegna della musica classica?
Scritto da Administrator   
Giovedì 27 Settembre 2012 15:17

Le autorità della Capitale procedono con altri errori a proposito della questione divertimento. Recentemente abbiamo saputo che le tradizionali attrazioni invernali presenti in Piazza del Sole saranno ridotte di 24 giorni. Sarà inoltre vietata la musica "tecno/house", il volume non potrà superare i 75 decibel e il maxischermo sarà presente

Leggi tutto...
 
Illegali i 65 decibel: il Municipio mostri un cambio di rotta!
Scritto da Administrator   
Giovedì 13 Settembre 2012 19:27

In quel di Bellinzona, il cosiddetto "coprifuoco acustico", cioè il tristemente celebre limite di 65 Decibel oltre il quale la musica degli esercizi pubblici non poteva andare, é da ormai diversi mesi un tema discusso e contestato. Oggi il Governo ha decretato l'illegalità di questo specifico regolamento, che tanto male avrebbe potuto fare al divertimento nella Capitale. Speriamo che in futuro il Comune ascolti maggiormente le legittime richieste dei giovani!

Leggi tutto...
 
Attacco moralista dei leghisti contro il coordinatore della Gioventù Comunista
Scritto da Administrator   
Martedì 04 Settembre 2012 22:03

Di seguito pubblichiamo la presa di posizione del Partito Comunista (PC) a seguito dell'attacco ad Aris Della Fontana, Coordinatore della Gioventù Comunista (GC).

Sul "Mattinonline" è apparsa nelle scorse settimane (ma solo ora ne abbiamo preso conoscenza) una "lettera firmata", cioè “anonima”, in cui si attacca in modo vergognoso il coordinatore della Gioventù Comunista e nella quale si insinua che quest'ultimo pubblichi foto pornografiche vietate ai minori sul proprio profilo Facebook e addirittura inciti alla violenza in quanto fan di un gruppo in solidarietà ai partigiani italiani che hanno liberato l’Italia dalla dittatura fascista.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 10 di 25

I nostri video:

Corso di formazione economica: Bentornato Marx!

Primo Maggio 2013

Primo Maggio 2012

Primo Maggio 2011 - ADESSO S.E.S.S.O.!

Primo Maggio 2010


feed-image Feed Entries

La GC su: 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps hosting Valid XHTML and CSS.